COSTI POLITICA-MURA: FRATTINI ATTENDE DDL GOVERNO SU TAGLIO PARLAMETARI, MA SENATO HA GIA AVVIATO ESAME

COSTI POLITICA-MURA: FRATTINI ATTENDE DDL GOVERNO SU TAGLIO PARLAMETARI, MA SENATO HA GIA AVVIATO ESAME.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Organizzazioni Consiglio dei Ministri, Senato, Gruppo Islamico Armato, Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto, parlamento, ministeri

Allegati

07/set/2011 13.14.47 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COSTI POLITICA-MURA: FRATTINI ATTENDE DDL GOVERNO SU TAGLIO PARLAMETARI, MA SENATO HA GIA AVVIATO ESAME

Che il governo sia in totale confusione ce ne siamo purtroppo accorti dalle molteplici riscritture del decreto di Ferragosto, ma il ministro degli esteri Frattini ne da prova ulteriore in merito al disegno di legge costituzionale, su cui il governo ha preso solenne impegno, che dovrebbe dimezzare il numero dei parlamentari. Così mentre il ministro si augura, perché evidentemente non è certo, che il Cdm di domani possa varare il ddl di riforma costituzionale al fine di avviarne l’esame in parlamento, il presidente della commissione affari costituzionali del senato ha annunciato circa un ora prima che si è avviato l’esame proprio sulla riforma costituzionale per ridurre il numero dei parlamentari. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Chiaramente non ci sogniamo di pretendere che il governo e i suoi esponenti frequentino il Parlamento, né tanto meno che siano vagamente informati sulla sua attività, ma in questo caso basta buttare un occhio, anche distrattamente alle agenzie di stampa. Che il governo utilizzasse la questione del taglio dei parlamentari, dell’abrogazione delle province ed ora anche del pareggio di bilancio in costituzione come armi di distrazione di massa da una manovra iniqua e inefficace, era evidente, ma così lo diviene un po’ troppo.

 

 7 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl