PROVINCE-MURA(IDV): DA GOVERNO RIFORMA FINTA ANCORA UNA VOLTA HA VINTO LEGA

Allegati

09/set/2011 11.48.20 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PROVINCE-MURA(IDV): DA GOVERNO RIFORMA FINTA ANCORA UNA VOLTA HA VINTO LEGA

Sottoscrivo pienamente il giudizio di Libero sulla legge del governo sulle province, perché si tratta di una truffa che fa finta di cambiare tutto per lasciare tutto com’è e forse anche per peggiorare la situazione. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Da un governo che solo due mesi fa aveva bocciato la legge dell’Idv, che le province le aboliva davvero, non c’era da aspettarsi molto, ma ieri in consiglio dei Ministri si sono limitati al gioco delle tre carte, ed ancora una volta è passata la linea della Lega che le province le vuole mantenere tutte, o forse addirittura vorrebbe aumentarle. Anche la scelta di aver diviso in diversi disegni di legge costituzionali le due riforme da operare dimostra che si vuol solo guadagnare tempo e lasciare tutto invariato. Dunque, ancora una volta, chi vuole davvero abolire le province non può fare altro che sottoscrivere la proposta di legge popolare sulla quale in questi giorni l’Italia dei Valori sta raccogliendo le firme in tutta Italia.

 

9 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl