BERLUSCONI-MURA(IDV): CON VIAGGIO LAST-MINUTE ASSESTA DURO COLPO A CREDIBILITA' ITALIA

Allegati

12/set/2011 14.21.50 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): CON VIAGGIO LAST-MINUTE ASSESTA DURO COLPO A CREDIBILITA’ ITALIA

Se Berlusconi voleva assestare un colpo fatale alla già scarsa credibilità di cui gode oggi in Europa l’Italia, c’è perfettamente riuscito con il suo viaggio last-minute a Bruxelles. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Se l’obiettivo, come sostiene il premier è semplicemente quello di illustrare la manovra economica di Ferragosto a Barroso e Van Rompuy, allora poteva aspettare che questa fosse convertita in legge dal Parlamento. Invece ancora una volta ha preferito non aspettare di parlare sui fatti, e non ha esitato ha coinvolgere mediaticamente i vertici delle massime istituzioni europee in vicende che lo riguardano personalmente.

 

12 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl