INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): SE BERLUSCONI TEME SUE PAROLE SU LEADER EUROPEI SI DIMETTA E TUTELI ITALIA

Allegati

15/set/2011 11.13.09 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): SE BERLUSCONI TEME SUE PAROLE SU LEADER EUROPEI SI DIMETTA E TUTELI ITALIA

Se davvero a breve potrebbero essere pubblicate intercettazioni nella quali Berlusconi parla in termini poco lusinghieri di altri capi di governo europei, e se lui stesso, come riportato nei resoconti della stampa sull’incontro svolto ieri con il Capo dello Stato, teme che le sue parole siano tali da arrecare un serio danno all’Italia stessa, allora dovrebbe dimettersi immediatamente, invece che continuare a chiedere un decreto per bloccare le intercettazioni. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Le dimissioni del premier, doverose soprattutto per l’incapacità che il governo sta dimostrando, in questo caso distinguerebbero nettamente le responsabilità di Silvio Berlusconi da quelle dell’Italia, evitando in questo modo gravi imbarazzi nei rapporti con altri stati che dovranno svolgere un ruolo fondamentale per salvare il nostro paese. Purtroppo è difficile attendere un atto di responsabilità da parte di chi come Berlusconi dopo non aver esitato ad utilizzare l’Europa come scudo nei confronti della procura di Napoli, ora si appresta a coinvolgere in questa vicenda personale anche le Nazioni Unite.

 

15 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl