UNIPOL-MURA(IDV): BERLUSCONI CONTINUA A STUPIRE

UNIPOL-MURA(IDV): BERLUSCONI CONTINUA A STUPIRE.

Persone Silvana Mura, Silvio Berlusconi
Luoghi Milano
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti diritto, politica

15/set/2011 13.18.58 Silvana Mura Contatta l'autore

UNIPOL-MURA(IDV): BERLUSCONI CONTINUA A STUPIRE

A Berlusconi è rimasto un unico pregio, la capacità di continuare a stupire. C’è riuscito anche questa volta ritrovandosi quasi contemporaneamente a perorare la causa di un decreto legge per bloccare la pubblicazione di intercettazioni e oggetto di una richiesta di imputazione coatta da parte del Gip di Milano, proprio nell’ambito di un’inchiesta che ha per oggetto la presunta pubblicazione illegale di un’intercettazione relativa alla vicenda Bnl-Unipol. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv.