LEGA-MURA(IDV): BOSSI PRENDE IN GIRO IL NORD DA SEDICI ANNI

Allegati

19/set/2011 11.37.27 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEGA-MURA(IDV): BOSSI PRENDE IN GIRO IL NORD DA SEDICI ANNI

Bossi e la Lega “romana” continuano a prendere in giro il nord, anche se con un evidente sempre minor successo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Sono quindici anni infatti che, sempre con le stesse parole, il leader del Carroccio ventila la secessione, modificando i toni a seconda della situazione politica e delle alleanze. Inoltre quando Bossi parla di crisi e di quei costi che il nord non è più disposto a pagare in nome e per conto dell’Italia, dovrebbe specificare che molti dei costi e soprattutto dei tagli imposti agli enti locali sono stati votati da ministri e parlamentari della Lega, e agli amministratori locali del Carroccio che protestavano è stato ingiunto di tacere.

 

19 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl