PDL-MURA(IDV): BERLUSCONI GLI STA SUCCHIANDO IL SANGUE RESIDUO

PDL-MURA(IDV): BERLUSCONI GLI STA SUCCHIANDO IL SANGUE RESIDUO.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Alfano, Silvio Berlusconi
Luoghi Italia
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto

Allegati

19/set/2011 13.03.38 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PDL-MURA(IDV): BERLUSCONI GLI STA SUCCHIANDO IL SANGUE RESIDUO

Berlusconi è come un Vampiro. Dopo aver succhiato per anni il sangue dell’Italia con le sue leggi ad personam, ed essersi infischiato di governare perché troppo preso da feste e festini vari, ora per la sua sopravvivenza politica non esita a succhiare il sangue residuo del Pdl, obbligando tutti, ad iniziare dal segretario Alfano, a difese improbabili e improponibili. Il Pdl è come il titanic che si è già scontrato con l’icerbeg, ma invece di correre a calare le scialuppe in mare Berlusconi obbliga tutti a rimanere con lui nel salone, chiaramente, delle feste. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

19 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl