CRISI-MURA(IDV): LEGA CONCORDA CON S&P SU DEBOLEZZA GOVERNO

20/set/2011 12.33.51 Silvana Mura Contatta l'autore

CRISI-MURA(IDV): LEGA CONCORDA CON S&P SU DEBOLEZZA GOVERNO

Definire scontato, come fa il presidente dei deputati leghisti Reguzzoni, il declassamento operato da S&P ai danni dell’Italia, significa ammettere quello che è evidente da tempo e che è stato alla base della bocciatura da parte dell’agenzia di rating, ovvero che la maggioranza è debole e divisa ed incapace di realizzare quelle riforme indispensabili per rilanciare la crescita in Italia. Se dunque la lega ammette di rendersi conto di questa situazione la sua permanenza al governo è ancora più difficile da giustificare ai propri elettori. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

20 settembre 2010

Gianluca De Filio