CRISI-MURA(IDV): FRATTINI PRENDA ATTO FALLIMENTO GOVERNO INVECE DI PAVENTARE COMPLOTTI

Allegati

21/set/2011 12.54.27 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CRISI-MURA(IDV): FRATTINI PRENDA ATTO FALLIMENTO GOVERNO INVECE DI PAVENTARE COMPLOTTI

L’on. Frattini si dimostra essere il degno ministro degli esteri del governo Berlusconi nel momento in cui invece di prendere atto della grave bocciatura subita dall’Italia con il declassamento operato da S&P, rilancia la tesi di un complotto nei confronti del governo del nostro paese ad opera delle agenzie di rating internazionali. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Peccato che una bocciatura nei confronti dell’Italia sia giunta anche dal Fondo Monetario Internazionale, che tagliando gli indici di crescita mette il dito nella piaga costituita dall’assoluta incapacità del governo a varare misure in grado di far ripartire la nostra economia.

 

21 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl