GOVERNO-MURA(IDV): CARCERE PER CHI DETURPA MONUMENTI VALE PURE PER CASTA?

GOVERNO-MURA(IDV): CARCERE PER CHI DETURPA MONUMENTI VALE PURE PER CASTA?.

Persone Gianluca De Filio, Galan, Silvana Mura, Milanese
Organizzazioni Lega, Consiglio dei Ministri, Italia dei Valori, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, parlamento, ministeri

Allegati

22/set/2011 12.33.58 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): CARCERE PER CHI DETURPA MONUMENTI VALE PURE PER CASTA?

Il governo ha varato un disegno di legge che prevede il carcere per chi deturpa i monumenti? Annunciare questo provvedimento nel giorno in cui gli stessi che in Consiglio dei Ministri hanno approvato questo provvedimento, un minuto dopo hanno salvato dal carcere l’on. Milanese è semplicemente ipocrita e ridicolo, e priva di qualsiasi credibilità un provvedimento che pure poteva avere una sua logica. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il governo oltre ad un nuovo premier avrebbe bisogno di una persona che ne curasse la comunicazione pr evitare situazioni paradossali come questa. Oltre a domandarci retoricamente come ha votato il Ministro Galan su Milanese, ci domandiamo se il carcere per chi deturpa i monumenti varrà per tutti i cittadini senza distinzioni, oppure se per i parlamentari varrà la guarentigia che oggi Pdl, Lega e Ministri hanno riconosciuto a Milanese.

 

22 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl