GOVERNO-MURA(IDV): DOPO CRITICHE PREMIER A TREMONTI MOZIONE SFIDUCIA POTREBBE TERREMOTARE ESECUITIVO IN OGNI CASO

GOVERNO-MURA(IDV): DOPO CRITICHE PREMIER A TREMONTI MOZIONE SFIDUCIA POTREBBE TERREMOTARE ESECUITIVO IN OGNI CASO.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Tremonti, Silvio Berlusconi
Organizzazioni Consiglio dei Ministri, Italia dei Valori
Argomenti politica, parlamento, ministeri

Allegati

23/set/2011 11.01.53 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): DOPO CRITICHE PREMIER A TREMONTI MOZIONE SFIDUCIA POTREBBE TERREMOTARE ESECUITIVO IN OGNI CASO  

Se corrispondono al vero le dure critiche rivolte dal premier Berlusconi al suo ministro dell’Economia Tremonti, compreso l’auspicio delle dimissioni di quest’ultimo, come riportano i virgolettati pubblicati sui principali quotidiani. Se è vero che nel consiglio dei ministri di ieri si è verificata una sorta di rivolta da parte dei ministri per essersi trovati sul tavolo la nota di aggiornamento del Def da approvare senza alcuna illustrazione. Due sono le riflessioni da fare. La prima riguarda un governo spaccato, sempre meno credibile e non in grado di governare la crisi economica che rimane comunque aggrappato alla propria poltrona. La seconda è che un eventuale mozione di sfiducia individuale nei confronti del ministro Tremonti devasterebbe la maggioranza più di una bomba atomica, perché delle due l’una o passa e Tremonti va a casa e dunque si boccia la politica economica di questi anni, oppure non passa e a quel punto dovrebbe andare a casa Berlusconi. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di idv.

 

23 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl