CRISI-MURA(IDV): PAESE NON SI SALVA CON NUOVA LAVAGNA DA VESPA MA CON DIMISSIONI GOVERNO

26/set/2011 12.14.11 Silvana Mura Contatta l'autore

La Grecia è spacciata e i rischi per l’Italia aumentano ancora di più, ma l’unico che continua a far finta di nulla è Silvio Berlusconi. Il premier promette il varo di un decreto sviluppo di cui nessuno sa nulla, ma nella quale una parte importante spetterebbe al rilancio delle infrastrutture. Berlusconi non riproponga al paese la sceneggiata della lavagna da Vespa, che tutti hanno visto quali esiti ha prodotto, ma dimostri un minimo di responsabilità dimettendosi al più presto. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

26 settembre 2010

Gianluca De Filio