MAFIA-MURA(IDV): GOVERNO SPACCATO ANCHE SU CONTRASTO A CRMINALITA' ORGANIZZATA

MAFIA-MURA(IDV): GOVERNO SPACCATO ANCHE SU CONTRASTO A CRMINALITÀ ORGANIZZATA.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Milanese, Romano, Brunetta
Organizzazioni Maroni, Italia dei Valori
Argomenti politica, ministeri, parlamento

Allegati

26/set/2011 16.50.05 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MAFIA-MURA(IDV): GOVERNO SPACCATO ANCHE SU CONTRASTO A CRMINALITA’ ORGANIZZATA

Dopo le preoccupanti spaccature sulla politica economica, il governo ora si divide anche sugli strumenti per il contrasto alle infiltrazioni mafiose negli appalti pubblici, come dimostra la netta divergenza di opinioni tra i ministri Brunetta e Maroni. Non essendo più evidentemente più in grado di governare gli unici momenti di compattezza riguardano le votazioni in cui c’è da salvare la poltrona, come si è verificato con il no all’arresto dell’onorevole Milanese, e come accadrà con il no alla sfiducia nei confronti del ministro Romano. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

26 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl