25 APRILE-MURA(IDV): ODG DIMOSTRA CHE PDL E' LONTANISSIMO DA STORIA DC

Allegati

28/set/2011 17.44.16 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

25 APRILE-MURA(IDV): ODG DIMOSTRA CHE PDL E’ LONTANISSIMO DA STORIA DC

La conferma dell’accoglimento di un ordine del giorno che impegna il governo a sostituire la festività del 25 aprile con quella del 18 aprile 1948 dimostra la confusione e la debolezza di un governo che nella seduta del 14 settembre, non avendo più i numeri in aula, ha accolto tutti gli odg presentati per evitare di subire ripetute sconfitte.- Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - La vicenda, però, dimostra anche in maniera incontrovertibile come alcuni esponenti del Pdl che dicono di ispirarsi a quella che fu l’opera svolta dalla Democrazia Cristiana, siano in realtà quanto di più lontano dai valori e dalla cultura politica di quel partito. Infatti a nessuno dei grandi leader storici della Dc, così come ai parlamentari più oscuri di quel partito, sarebbe mai venuto in mente di disconoscere la ricorrenza del 25 aprile 1945, perché la Dc e i cattolici si riconoscevano in pieno nel movimento della Resistenza di cui furono parte importante. E’ per questo che la Dc storica fu protagonista della ricostruzione dell’Italia ed è per questo che invece il Pdl è protagonista della decadenza del nostro paese.

 

28 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl