BANKITALIA-MURA(IDV): FORSE BERLUSCONI E TREMONTI ATTENDONO NUOVA LETTERA DA TRICHET

Allegati

30/set/2011 11.31.49 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BANKITALIA-MURA(IDV): FORSE BERLUSCONI E TREMONTI ATTENDONO NUOVA LETTERA DA TRICHET

Con lo scontro aperto sulla nomina del nuovo governatore, Berlusconi sta ponendo le basi per intaccare la principale prerogativa della Banca d’Italia, ovvero la sua totale autonomia dal governo. Invece di seguire i canali istituzionali previsti dalla legge, sulla nomina del successore di Draghi si sta consumando un’irresponsabile battaglia tutta interna alla maggioranza, ma soprattutto condizionata dalle fazioni interne al Pdl. Se così stanno le cose viene da sperare che Jean Claude Trichet prenda nuovamente carta e penna  e invii una nuova missiva a Silvio Berlusconi per ricordargli cosa fare. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

30 settembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl