BANKITALIA-MURA(IDV): ANCHE LA RUSSA E' ENTRATO NEL TUNNEL?

BANKITALIA-MURA(IDV): ANCHE LA RUSSA È ENTRATO NEL TUNNEL?.

Persone Silvana Mura, La Russa
Luoghi Italia
Organizzazioni Consiglio dei Ministri, Banca d'Italia, Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto, istituzioni

Allegati

30/set/2011 16.12.59 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BANKITALIA-MURA(IDV): ANCHE LA RUSSA E’ ENTRATO NEL TUNNEL?

Che le leggi in Italia siano scritte in modo tale da poter essere ampiamente oggetto di interpretazione è un dato di fatto. Ciò detto stupisce non poco sentire un ministro, nel caso di specie il ministro Larussa, affermare che la procedura di nomina del governatore di Bankitalia non è materia sulla quale il Consiglio dei Ministri possa votare, al punto da ipotizzare che dopo la Gelmini, anche La Russa si sia imbattuto in un tunnel. L’articolo 19 comma 8 della legge 262/2005 infatti dispone il governatore è nominato con decreto del presidente della Repubblica, su proposta del Presidente del consiglio, previa deliberazione del Consiglio dei Ministri. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv.

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl