LEGA-MURA(IDV): GRAVE CHE GOVERNO TACCIA SU ATTACCO VICEMINISTRO CASTELLI A NAPOLITANO

04/ott/2011 18.46.49 Silvana Mura Contatta l'autore

E’ molto grave che un membro del governo si rivolga al Capo dello stato con le parole utilizzate dal Viceministro Castelli. E’ davvero sconcertante che nessuno dei membri del governo abbia nulla da dire sul fatto che il presidente della Repubblica venga accusato di intimidazione e fatto oggetto di paragoni storici improponibili, solo per aver ribadito un elementare principio costituzionale, ovvero che la Repubblica è unica e indivisibile. A meno che questo silenzio tombale non sia la moneta con cui pagare il voto delle Lega sulle intercettazioni. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

4 ottobre 2010

Gianluca De Filio