INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DOPO BOCCIATURA MOODY'S INDECENTE PERDERE TEMPO CON LEGGE BAVAGLIO

05/ott/2011 12.29.51 Silvana Mura Contatta l'autore

INTERCETTAZIONI-MURA(IDV): DOPO BOCCIATURA MOODY’S INDECENTE PERDERE TEMPO CON LEGGE BAVAGLIO

Dopo il declassamento di Moodys’, che ritiene il nostro debito pubblico affidabile al pari di quello del Botswana, imporre alla Camera il voto sulle intercettazioni è la prova di quanto governo e maggioranza siano irresponsabili e inaffidabili. A tutto c’è un limite e chi ha un briciolo di dignità e di interesse per i destini del paese dovrebbe rifiutarsi di perdere tempo prezioso per approvare una legge bavaglio, invece di occuparsi di provvedimenti che rilancino l’economia del paese. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

5 ottobre 2010

Gianluca De Filio