BERLUSCONI-MURA(IDV): PER LUI LA DONNA CONTINUA AD ESSERE UN SEMPLICE OGGETTO DA OSTENTARE

06/ott/2011 12.51.39 Silvana Mura Contatta l'autore

Berlusconi ancora una volta non ha perso occasione per ribadire quale sia la sua concezione della donna. Con la battuta sul nome del nuovo partito dimostra che per lui la donna non è altro che un oggetto, un trofeo da mettere in vetrina per attirare ammirazione e consenso. Un anziano signore in evidente degrado fisico e in deficit di lucidità che continua ad essere ossessionato dalla libidine ispirerebbe compassione, ma se si tratta invece del presidente del Consiglio questo suscita riprovazione e grande preoccupazione. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

6 ottobre 2010

Gianluca De Filio