GOVERNO-MURA(IDV): ANCHE PER SUOI PASDARAN ORMAI BERLUSCONI E' UN MALE ANCHE SE MINORE

GOVERNO-MURA(IDV): ANCHE PER SUOI PASDARAN ORMAI BERLUSCONI È UN MALE ANCHE SE MINORE.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Cicchitto, Silvio Berlusconi
Organizzazioni Italia dei Valori, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, parlamento

07/ott/2011 15.00.08 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): ANCHE PER SUOI PASDARAN ORMAI BERLUSCONI E’ UN MALE ANCHE SE MINORE

Il semplice fatto che ai massimi vertici del Pdl si sia passati dagli elogi sperticati e roboanti a definire male minore il governo Berlusconi, come fa l'onorevole Cicchitto, con la speranza di prolungarne l'esistenza in vita, dimostra di per se la portata del fallimento di questo governo, che ora appare evidente a molti nella stessa maggioranza. I mal di pancia sono ormai talmente tanti nel Pdl che ormai sarebbe più appropriato parlare di coliche devastanti e, forse incurabili. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

7 ottobre 2010

Gianluca De Filio