NOBEL-MURA(IDV): IMPORTANTE RICONOSCIMENTO A RUOLO DONNE NELLA SOCIETA'

NOBEL-MURA(IDV): IMPORTANTE RICONOSCIMENTO A RUOLO DONNE NELLA SOCIETÀ.

Persone Silvana Mura
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto

Allegati

07/ott/2011 17.34.59 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOBEL-MURA(IDV): IMPORTANTE RICONOSCIMENTO A RUOLO DONNE NELLA SOCIETA’

L’attribuzione del nobel per la pace a tre donne è una bellissima notizia ed un importante riconoscimento al contributo che milioni di donne offrono in tutto il mondo alla pace, alla democrazia, ai diritti civili ed allo sviluppo economico dei rispettivi paesi. C’è da sperare che questo riconoscimento possa contribuire a rafforzare ancora di più la rimozione dei tanti pregiudizi e discriminazioni nei confronti delle donne che ancora persistono in tantissimi paesi, compresi quelli più sviluppati. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl