SVILUPPO-MURA(IDV): BALLETTO SU CONDONO FIGLIO CRISI LEADERSHIP BERLUSCONI

SVILUPPO-MURA(IDV): BALLETTO SU CONDONO FIGLIO CRISI LEADERSHIP BERLUSCONI.

Persone Gianluca De Filio, Putin, Silvana Mura, Crisi Leadership Berlusconi, Silvio Berlusconi
Organizzazioni Italia dei Valori, Popolo delle Libertà
Argomenti politica

10/ott/2011 11.07.01 Silvana Mura Contatta l'autore

SVILUPPO-MURA(IDV): BALLETTO SU CONDONO FIGLIO CRISI LEADERSHIP BERLUSCONI

Chi nel Pdl continua a perorare con forza la causa dei condoni si sta mettendo volontariamente contro la posizione di Palazzo Chigi che ha ufficialmente dichiarato di non pensare ad alcun condono, oppure è la posizione di Silvio Berlusconi che è diversa da quella delle note espresse da palazzo Chigi? - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Dalle polemiche in merito ai condoni emerge sempre con maggiore evidenza la crisi di leadership di cui è preda Silvio Berlusconi che è alla base della paralisi del governo e della guerra per bande che dilania il Pdl. Rifugiarsi, come ha fatto, alle feste di compleanno dell’amico Putin non serve a niente, Berlusconi prenda atto del suo fallimento e si dimetta.

10 ottobre 2010

Gianluca De Filio