GOVERNO-MURA(IDV): DIMISSIONI INEVITABILI E NON PIU RINVIABILI

GOVERNO-MURA(IDV): DIMISSIONI INEVITABILI E NON PIU RINVIABILI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Luoghi Italia
Organizzazioni Camera, Camera dei deputati, Italia dei Valori
Argomenti politica, parlamento

Allegati

12/ott/2011 11.36.11 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): DIMISSIONI INEVITABILI E NON PIU RINVIABILI

Anche nel condominio più scamuffo d’Italia se l’assemblea dei condomini non approva il rendiconto dell’anno precedente l’amministratore del condominio si dimette un secondo dopo. Quello che è pacifico per la vita reale, purtroppo non vale per la politica che sembra sempre più collocata su un mondo a parte. Ma anche in questo mondo a tutto c’è un limite. In questo senso la secca nota del Capo dello stato a cui va aggiunta la decisione della giunta per il regolamento dello Camera, che ha dichiarato precluso l’iter dell’esame sul rendiconto, dovrà essere tenuta in considerazione dalla conferenza dei capi gruppo alla Camera, ma in particolare dovrebbe spingere il governo alle dimissioni. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv  

 

12 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl