GOVERNO-MURA(IDV): DA BERLUSCONI SOLITO DISCORSETTO DELLA MINESTRA

13/ott/2011 12.14.19 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): DA BERLUSCONI SOLITO DISCORSETTO DELLA MINESTRA

Berlusconi che parla nell’aula di Montecitorio solo alla sua maggioranza che lo applaude a prescindere, ha mostrato plasticamente al paese il bunker nel quale da mesi è rinchiuso il presidente del Consiglio. Per quanto riguarda poi i contenuti del discorso, Berlusconi ha riproposto la solita minestra rancida che oggi, per esigenze coreografiche degne dei regimi totalitari, molti deputati di maggioranza fingono di sorbire con gusto attraverso gli applausi, me che già la prossima settimana getteranno nella spazzatura con nuove assenze strategiche e nuovi incidenti. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

13 ottobre 2010

Gianluca De Filio