BERLUSCONI-MURA(IDV): SU LAVITOLA GOVERNO CHIARISCA IN PARLAMENTO

Allegati

18/ott/2011 11.34.52 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): SU LAVITOLA GOVERNO CHIARISCA IN PARLAMENTO

La pubblicazione della nuova tranche di intercettazioni che danno conto dei rapporti tra Lavitola e membri del governo, che si vanno ad aggiungere a quelle già pubblicate ieri, impongono una presa di posizione ufficiale da parte del presidente del Consiglio che a questo punto dovrebbe venire in parlamento a riferire ufficialmente sui rapporti con Lavitola. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Oltre alla familiarità dimostrata con Silvio Berlusconi, dalle telefonate emerge che, un privato cittadino come Lavitola, avesse contatti frequenti con ministri e sottosegretari ai quali avanzava richieste in relazione a nomine e provvedimenti di governo, e sovente sosteneva di farlo con l’avallo del premier. E’ evidente che il presidente del Consiglio dovrebbe dire al parlamento se Lavitola sta millantando, oppure dovrebbe spiegare i motivi del peso concesso a Lavitola e se le cause da lui perorate nei più disparati ambiti governativi siano poi andate a buon fine o sono state lasciate cadere nel nulla.

 

18 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl