DL SVILUPPO-MURA(IDV): PROPOSTA LEGA SPOLPA ULTERIORMENTE RIFORMA FISCO DI TREMONTI

Allegati

19/ott/2011 11.48.23 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DL SVILUPPO-MURA(IDV): PROPOSTA LEGA SPOLPA ULTERIORMENTE RIFORMA FISCO DI TREMONTI

Il governo e la maggioranza sono in totale confusione e la proposta di legge presentata dalla Lega che propone la detraibilità totale dell’Iva per l’acquisto della prima casa lo conferma, dal momento che va a confliggere con il disegno di riforma fiscale di Tremonti attualmente all’esame delle commissioni. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Tremonti infatti ha presentato una riforma fiscale che, come emerso dall’audizione del presidente della Corte dei Conti, è già stata abbondantemente superata e saccheggiata dalle due manovre estive. Ora la Lega presenta una proposta che interviene sulla detraibilità dell’Iva che dovrebbe essere uno dei capisaldi della delega fiscale, e prevede una serie di altri sgravi fiscali che invece il progetto di Tremonti vuole eliminare totalmente o razionalizzare. Delle due l’una o nei settimanali incontri in via Bellerio la Lega non ha informato il Ministro Tremonti dell’iniziativa, oppure Tremonti si appresta a parcheggiare su un binario morto la sua delega fiscale che continua ad essere spolpata.

 

19 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl