MINISTERI-MURA(IDV): PAGLIACCIATA CANCELLATA DA SERIETA' LEGGE

Allegati

19/ott/2011 18.29.22 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MINISTERI-MURA(IDV): PAGLIACCIATA CANCELLATA DA SERIETA’ LEGGE

La pagliacciata dei ministeri al nord, imposta dalla Lega e accettata supinamente da Berlusconi e il Pdl, è finita come doveva finire, ovvero spazzata via dalla serietà della legge dello stato. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - L’ennesima figuraccia di un governo che non essendo più in grado di governare cerca disperatamente di barcamenarsi con espedienti propagandistici come lo spostamento degli uffici ministeriali. Se avessero un minimo di dignità Bossi e Calderoli dovrebbero dimettersi immediatamente.

 

19 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl