CRISI-MURA(IDV): FINALMENTE BERLUSCONI HA SUPERATO DE GASPERI

CRISI-MURA(IDV): FINALMENTE BERLUSCONI HA SUPERATO DE GASPERI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Alcide De Gasperi, Silvio Berlusconi
Luoghi Italia, Europa, Parigi, Bruxelles
Organizzazioni consiglio d'Europa, Italia dei Valori
Argomenti politica

Allegati

24/ott/2011 10.38.35 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CRISI-MURA(IDV): FINALMENTE BERLUSCONI HA SUPERATO DE GASPERI

Tanto gelo, diffidenza e ostilità non si registravano nei confronti dell’Italia dalla Conferenza di Parigi del 1946. In questo, dopo anni che tenta di emularlo, Berlusconi è certamente riuscito a superare Alcide De Gasperi, con la piccola differenza che nel 1946 l’ostilità era rivolta all’Italia che aveva combattuto una guerra alleata al Nazismo, ieri a Bruxelles la sfiducia e l’irritazione riguardavano Silvio Berlusconi, come è apparso evidente dalle dichiarazioni di Sarkozy e Merkel, e da fonti del Consiglio d’Europa. - lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di Idv - Quello che per Berlusconi non era una priorità, ovvero le misure a favore per lo sviluppo, lo sono invece per l’Europa, al punto che a Bruxelles gliele hanno imposte entro mercoledì. Ancora una volta il nostro governo è stato clamorosamente smentito sulla necessità di una terza dolorosa manovra, perché se si parla di pensioni, liberalizzazioni e dismissioni di questo si tratta, ed ha umiliato l’Italia come non mai.

 

24 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl