CRISI-MURA(IDV): EUROPA CHIEDE RIFORME E GOVERNO RISPONDE CON CONDONO CANONE RAI. ROBA DA TSO

CRISI-MURA(IDV): EUROPA CHIEDE RIFORME E GOVERNO RISPONDE CON CONDONO CANONE RAI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Silvio Berlusconi
Luoghi Italia, Europa
Organizzazioni Rai, Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto

Allegati

24/ott/2011 18.30.02 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CRISI-MURA(IDV): EUROPA CHIEDE RIFORME E GOVERNO RISPONDE CON CONDONO CANONE RAI. ROBA DA TSO

L’Europa chiede al governo grandi riforme e Berlusconi risponde con un regalo ai furbetti del televisore, abbonando del 50 per cento il canone rai per chi fino ad oggi non l’ha pagato. Una bozza di decreto sviluppo con ben 12 condoni, e questo provvedimento in particolare dimostrano che questo governo è ormai patologicamente incapace di intendere e volere e come tale per il bene dell’Italia dovrebbe essere messo in condizioni di non nuocere al paese. Pensavamo che domenica avessimo toccato il fondo. Probabilmente non è così e questo governo si prepara a mettere ancora a dura prova la dignità sua e del paese. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

24 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl