CAMERA-MURA(IDV): PDL E LEGA LA BUTTANO IN CACIARA PER COPRIRE LORO DRAMMI

CAMERA-MURA(IDV): PDL E LEGA LA BUTTANO IN CACIARA PER COPRIRE LORO DRAMMI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Silvio Berlusconi
Luoghi Bruxelles
Organizzazioni Lega, Italia dei Valori, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, parlamento

Allegati

26/ott/2011 12.58.17 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CAMERA-MURA(IDV): PDL E LEGA LA BUTTANO IN CACIARA PER COPRIRE LORO DRAMMI

La maggioranza la sta miseramente buttando in caciara sollevando per l’ennesima volta la questione delle dimissioni di Fini da Presidente della Camera, per spostare l’attenzione dal suo disfacimento e dai guai che travagliano il governo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Pdl e Lega che non hanno più i numeri hanno rinviato alle calende greche tutte le grandi riforme costituzionali che avevano annunciato solo per non farsele bocciare. Il governo invece di rispondere adeguatamente alle richieste europee si presenta oggi a Bruxelles con un temino stiracchiato e malfatto nel quale c’è un tarocco spacciato per riforma e tante promesse campate in aria. Questi sono i problemi, o meglio i drammi, di cui Pdl e Lega dovrebbero preoccuparsi prendendo atto del loro evidente fallimento e di quello del governo Berlusconi.

 

26 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl