LETTERA UE-MURA(IDV): MOBILITA' PUBBLICI DIPENDENTI SEMBRA VENDETTA LEGA PER MINISTERI AL NORD

LETTERA UE-MURA(IDV): MOBILITÀ PUBBLICI DIPENDENTI SEMBRA VENDETTA LEGA PER MINISTERI AL NORD.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Silvio Berlusconi
Organizzazioni Lega, Italia dei Valori
Argomenti politica, ministeri

Allegati

27/ott/2011 10.40.25 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LETTERA UE-MURA(IDV): MOBILITA’ PUBBLICI DIPENDENTI SEMBRA VENDETTA LEGA PER MINISTERI AL NORD

Le norme molto dure ai danni dei dipendenti pubblici che il governo Berlusconi si è impegnato a varare nella lettera di intenti consegnata all’UE, fanno venire il sospetto che oltre da esigenze di contenimento dei costi e maggiore efficienza, dipendano fortemente dell’ennesimo diktat leghista. In particolare la norma sulla mobilità, che consentirà di spostare dipendenti pubblici in altre sedi ed anche in altre città, assomiglia molto ad una vendetta del Carroccio per la figuraccia rimediata sui ministeri al nord a seguito del ricorso presentato dai sindacati del pubblico impiego. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

26 ottobre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl