GOVERNO-MURA(IDV): STA CHIUDENDO MISERAMENTE SUA CARRIERA POLITICA

GOVERNO-MURA(IDV): STA CHIUDENDO MISERAMENTE SUA CARRIERA POLITICA.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Martin Shultz, Silvio Berlusconi
Luoghi Italia
Organizzazioni Europarlamento, Italia dei Valori
Argomenti politica, parlamento

Allegati

04/nov/2011 16.35.04 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA(IDV): STA CHIUDENDO MISERAMENTE SUA CARRIERA POLITICA

Berlusconi sta chiudendo nel peggiore dei modi la sua carriera politica ed anche la giornata di oggi è emblematica in questo senso costretto a rincorrere gli sbugiardamenti e gli schiaffi di Barroso . Quando poi arriva a sostenere che la scarsa credibilità di cui è vittima l’Italia più che il presente riguarda il passato, oltre ad essere patetico, è probabile che si riferisca alle sue passate esperienze di governo caratterizzate da un forte antieuropeismo, o da performance politiche come quella al parlamento europeo quando diede del capo’ a Martin Shultz. Lo dichiara l'on. Silvana Mura deputata di idv.

 

4 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl