BERLUSCONI-MURA(IDV): FAMIGLIA E AZIENDA PIU' IMPORTANTI DI PDL ANCHE SU DIMISSIONI

07/nov/2011 14.31.25 Silvana Mura Contatta l'autore

BERLUSCONI-MURA(IDV): FAMIGLIA E AZIENDA PIU’ IMPORTANTI DI PDL ANCHE SU DIMISSIONI

Il balletto dimissioni si, dimissioni no, a cui stiamo assistendo in queste ore conferma che, anche nel momento estremo, la sorte del governo per Berlusconi è un affare di famiglia e di azienda, dal momento che a quanto si apprende ha ritenuto di valutare le mosse da compiere con i figli e Confalonieri. Al Pdl invece Berlusconi riserva ancora una volta il ruolo di semplice strumento nelle sue mani ed il ruolo di amplificatore della sua voce e della sua volontà. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

7 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio