GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI CHE GUARDA TABULATI E' SCENA TRISTE DI CHI NON SI ARRENDE ALLA REALTA'

08/nov/2011 16.37.16 Silvana Mura Contatta l'autore

GOVERNO-MURA(IDV): BERLUSCONI CHE GUARDA TABULATI E’ SCENA TRISTE DI CHI NON SI ARRENDE ALLA REALTA’

Silvio Berlusconi che controlla i tabulati del voto un minuto dopo che il voto della Camera ha certificato che il suo governo non ha più la maggioranza è l’immagine triste di un uomo sconfitto che non si vuole arrendere alla realtà. Berlusconi prenda atto che è finita e accetti il duro contrappasso di essere stato sconfitto proprio da quel parlamento che tante volte ha denigrato, recandosi al Quirinale e aprendo formalmente la crisi. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

8 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio