BERLUSCONI-MURA(IDV): PER ORA HA MESSO FIDUCIA SU LIBRO DI LUPI

BERLUSCONI-MURA(IDV): PER ORA HA MESSO FIDUCIA SU LIBRO DI LUPI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Maurizio Lupi, Silvio Berlusconi
Luoghi Italia
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica

09/nov/2011 11.43.23 Silvana Mura Contatta l'autore

BERLUSCONI-MURA(IDV): PER ORA HA MESSO FIDUCIA SU LIBRO DI LUPI

Per riassumere con una battuta la tattica seguita da Silvio Berlusconi si può affermare che il premier ha posto per il momento la fiducia sul libro di Maurizio Lupi. Purtroppo, però, come dimostrano i marcati ancora in queste ore l’Italia vive in un dramma e dalla tempistica che verrà imposta dal governo e dalla ex maggioranza alla presentazione del maxiemendamento e all’approvazione della legge di stabilità capiremo se ancora una volta Berlusconi sta giocando una partita personale a danno dell’Italia. Lo dichiara l’in. Silvana Mura deputata di Idv.

9 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio