LEGA-MURA(IDV): PARLAMENTO NORD PATACCA POLVEROSA RIPROPOSTA DA PARTITO IN CRISI DI IDEE

Allegati

14/nov/2011 17.31.47 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEGA-MURA(IDV): PARLAMENTO NORD PATACCA POLVEROSA RIPROPOSTA DA PARTITO IN CRISI DI IDEE

La Lega la smetta di prendere in giro la gente del nord e se proprio vuole farlo almeno faccia la fatica di farsi venire idee originali. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Basta farsi un giro sul sito del Parlamento del Nord, fermo all’ultima seduta nel lontano marzo 2008 per capire che si tratta di una patacca polverosa tirata fuori dal magazzino in cui la Lega l’aveva gettata in questi anni di governo. Poiché siamo generosi suggeriamo noi un utilizzo concreto del parlamento del nord, lo trasformino nell’agone in cui maroniti e adepti del cerchio magico si rinchiudono e se le danno di santa ragione una volte per tutte.

 

14 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl