BERLUSCONI-MURA(IDV): DISCO ROTTO SU GIUSTIZIA, SUO OBIETTIVO E' FARE VITTIMA PER 18 MESI

Allegati

17/nov/2011 12.44.51 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BERLUSCONI-MURA(IDV): DISCO ROTTO SU GIUSTIZIA, SUO OBIETTIVO E’ FARE VITTIMA PER 18 MESI

Berlusconi sulla giustizia è un disco rotto e il suo rilancio sulle intercettazioni dimostra quale sarà la sua linea per i prossimi mesi, ovvero sostenere il governo perché non può permettersi di andare al voto prima del 2013, e al tempo stesso suonare la grancassa sui cavalli di battaglia degli ultimi 17 anni nella speranza di far dimenticare in parte la sua fallimentare esperienza di governo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Non sappiamo se è vera l’intenzione di voler costituire un governo ombra, ma questo potrebbe essere l’unico compito che in questa legislatura svolgerà con successo, dal momento che per tre anni ha dato vita ad un’ombra di governo.

 

17 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl