GIUSTIZIA-MURA: NOMINA GRISOLIA DESTA SCONCERTO. NON IN LINEA CON ATTESE SUSCITATE DA GOVERNO TECNICO

NON IN LINEA CON ATTESE SUSCITATE DA GOVERNO TECNICO.

Persone Gianluca De Filio, Monti, Grisolia, Silvana Mura, Severino
Luoghi Italia
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti diritto, politica

Allegati

24/nov/2011 15.25.17 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIUSTIZIA-MURA(IDV): NOMINA GRISOLIA DESTA SCONCERTO. NON IN LINEA CON ATTESE SUSCITATE DA GOVERNO TECNICO PER CONSEGUENZE CHE PRODUCE

La vicenda della nomina del giudice Grisolia a capo di Gabinetto del Ministero della giustizia desta sconcerto per le conseguenze che produce, ovvero quello di azzerare e far ripartire dall’inizio un processo per omicidio nel quale sono forti i sospetti che sia coinvolta la criminalità organizzata. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Che la nomina sia legittima e che Grisolia abbia pieno diritto di decidere il suo futuro professionale non ci piove, ma il problema è un altro e riguarda l’opportunità, considerate le rilevanti conseguenze che la vicenda produce, compreso il dramma umano di costringere nuovamente una giovane ragazza a testimoniare contro il proprio padre, di procedere in tal senso. Data per assodate le capacità professionali del dott. Grisolia, mi sento di domandare al Ministro Severino, a cui spetta effettuare la nomina, se in tutta Italia non c’è un'altra persona con le stesse competenze e in cui lei rimponga altrettanta fiducia del dottor Grisolia. Il governo tecnico presieduto dal professor Monti è stato chiamato alla guida del paese perché si è ritenuto che in questo determinato momento storico fosse l’unica soluzione, sia per quanto riguarda le competenze, sia per quanto riguarda le pratiche, di garantire la salvezza del paese. Questa vicenda, sotto il profilo dell’opportunità e delle conseguenze, non si sta dimostrando in linea con le attese che questo governo ha suscitato.

 

24 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl