USTICA-MURA(IDV): GOVERNO MONTI RITIRI RICORSO CONTRO SENTENZA TRIBUNALE PALERMO

USTICA-MURA(IDV): GOVERNO MONTI RITIRI RICORSO CONTRO SENTENZA TRIBUNALE PALERMO.

Persone Gianluca De Filio, Daria Bonfietti, Silvana Mura
Luoghi Italia, Palermo, Ustica, Bruxelles
Organizzazioni Europarlamento, Italia dei Valori
Argomenti politica, diritto

Allegati

29/nov/2011 17.52.28 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

USTICA-MURA(IDV): GOVERNO MONTI RITIRI RICORSO CONTRO SENTENZA TRIBUNALE PALERMO

Il governo Monti accolga l’appello lanciato dall’associazione famigliari delle vittime della strage di Ustica e ritiri il ricorso annunciato dal precedente governo contro la sentenza del tribunale civile di Palermo. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il governo in questi giorni si sta occupando di un provvedimento fondamentale per i destini dell’Italia come la manovra di aggiustamento dei conti pubblici, ma se accogliesse l’appello sarebbe davvero un bel segnale di cambiamento su una vicenda, come quella di Ustica che ci portiamo dietro da diversi anni. Ci auguriamo inoltre che il governo Monti vorrà offrire tutto il sostegno diplomatico e politico del caso alla missione a Bruxelles della presidente dell’associazione parenti delle vittime Daria Bonfietti, che ha come fine quello di far istituire una commissione di inchiesta da parte dell’Europarlamento per fare luce definitivamente su una vicenda che oltre ad aver colpito l’Italia coinvolge anche altri paesi europei.

 

29 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl