PENSIONI-MURA(IDV): BLOCCO ADEGUAMENTO INDISCRIMINATO SAREBBE INIQUO E DOLOROSISSIMO

PENSIONI-MURA(IDV): BLOCCO ADEGUAMENTO INDISCRIMINATO SAREBBE INIQUO E DOLOROSISSIMO.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura
Organizzazioni ISTAT, Italia dei Valori
Argomenti economia, diritto, commercio

Allegati

30/nov/2011 16.23.49 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PENSIONI-MURA(IDV): BLOCCO ADEGUAMENTO INDISCRIMINATO SAREBBE INIQUO E DOLOROSISSIMO

Il blocco dell’adeguamento di tutte le pensioni all’inflazione non sarebbe una misura equa, perché a fronte di un’ impennata dell’inflazione testimoniata dai dati Istat, oltre che del costo delle bollette di energia e acqua, si tradurrebbe in un taglio alle pensioni più basse. Dopo aver molto parlato di equità un provvedimento che colpisse le pensioni più basse sarebbe fuori luogo. Così come non sarebbe equo non prevedere una patrimoniale che colpisse i principali patrimoni. Se è il momento della responsabilità valga per tutti e Monti metta davanti alle loro responsabilità chi minaccia di non votare la patrimoniale. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

 

30 NOVEMBRE 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl