ADAMA-MURA(IDV): POSITIVA CONCLUSIONE VICENDA GRAZIE A CANCIELLIERI

ADAMA-MURA(IDV): POSITIVA CONCLUSIONE VICENDA GRAZIE A CANCIELLIERI Ci rallegriamo della liberazione di Adama dal Cie di Bologna e della concessione del permesso di soggiorno per la donna da parte della questura di Bologna, dopo un primo parere negativo.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Cancellieri, Adama
Luoghi Bologna
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica

01/dic/2011 17.59.14 Silvana Mura Contatta l'autore

ADAMA-MURA(IDV): POSITIVA CONCLUSIONE VICENDA GRAZIE A CANCIELLIERI

Ci rallegriamo della liberazione di Adama dal Cie di Bologna e della concessione del permesso di soggiorno per la donna da parte della questura di Bologna, dopo un primo parere negativo. Sulla vicenda avevo presentato un’interrogazione al Ministro Cancellieri che aveva dichiarato che avrebbe effettuato verifiche sulla vicenda. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - E’ molto positivo che questa vicenda si sia chiusa in maniera positiva, perché costituirà sicuramente un incentivo per tutte le donne vittime di violenze e abusi a denunciare i propri aguzzini fidando nella legge che, come abbiamo visto funziona. Per questo mi sento di ringraziare il Ministro Cancellieri la cui opera è stata sicuramente fondamentale.

1 Dicembre 2010

Gianluca De Filio