GIUSTIZIA-MURA(IDV): INTERROGAZIONE A SEVERINO PER AZZERAMENTO PROCESSO GAROFALO

GIUSTIZIA-MURA(IDV): INTERROGAZIONE A SEVERINO PER AZZERAMENTO PROCESSO GAROFALO.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Severino, Filippo Grisolia, Lea Garofalo
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti diritto, diritto penale

Allegati

01/dic/2011 18.52.08 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIUSTIZIA-MURA(IDV): INTERROGAZIONE A SEVERINO PER AZZERAMENTO PROCESSO GAROFALO

Come era ampiamente prevedibile il processo per l’omicidio di Lea Garofalo riparte da zero, e riparte da zero perché il giudice Filippo Grisolia ha abbandonato il procedimento per assumere l’incarico di capo di Gabinetto del Ministro della Giustizia Severino. La vicenda desta enorme sconcerto perché si tratta di un processo in cui sarebbe coinvolta la criminalità organizzata, perché la scadenza dei termini di custodia cautelare per gli imputati non lontana e perché una giovanissima donna sarà costretta a testimoniare nuovamente contro il proprio padre. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Il ministro ha sollevato con forza il problema dell’emergenza carceri, ma sarebbe drammatico se i primi detenuti ad uscire fossero proprio gli imputati di questo processo. A questo punto i dubbi e le perplessità che avevo già sollevato sulla vicenda le tradurrò immediatamente in un’interrogazione al ministro Severino.  

 

1 Dicembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl