MANOVRA-MURA(IDV): ABOLIRE SUBITO PROVINCE, NOSTRA LEGGE POPOLARE COME COLLEGATO

05/dic/2011 14.49.54 Silvana Mura Contatta l'autore

“L'intervento del Governo sulle province impone al Parlamento di approvare al più presto la loro totale abolizione, come da tempo richiede l'Italia dei Valori”. Lo dichiara l’on. Silvana Mura, deputato dell’IdV.

“Questa soluzione - spiega Mura - è ormai inevitabile a meno di non voler mantenere in vita una sorta di mostro antidemocratico dove comanda uno solo e che non garantisce più rappresentatività elettorale. La proposta di legge di iniziativa popolare che abbiamo presentato, a questo punto, deve essere considerata una sorta di collegato alla manovra e giungere in aula subito dopo di essa”.