MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO NON PERDA ALTRO TEMPO E PRESENTI EMENDAMENTI SU PENSIONI E IMU

Allegati

13/dic/2011 14.41.41 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MANOVRA-MURA(IDV): GOVERNO NON PERDA ALTRO TEMPO E PRESENTI EMENDAMENTI SU PENSIONI E IMU

Poiché il presidente Fini ha dichiarato che domani il decreto deve essere in aula, a questo punto ogni minuto in più che il governo attende nella presentazione degli emendamenti davvero importanti, su pensioni e Imu, è tempo prezioso sottratto all’esame approfondito in commissione dei testi presentati e dei relativi subemendamenti. L’esame è iniziato da giovedi e da allora non si è fatto molto, in particolare per una certa indecisione del governo. Non vorremmo che il governo dei tecnici stia utilizzando metodi di bassa politica per evitare l’esame in commissione e risolvere tutto con un maxiemendamento scudato dalla fiducia. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv. 

 

13 Dicembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl