MANOVRA-MURA(IDV): PRENDIAMO ATTO NASCITA NUOVA MAGGIORANZA POLITICA PDL-PD-TERZO POLO VARATA DA BOCCHINO.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Bocchino
Organizzazioni PDL-PD-TERZO, Italia dei Valori, Partito Democratico, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, parlamento

15/dic/2011 10.33.12 Silvana Mura Contatta l'autore

L’onorevole Bocchino lo aveva già dichiarato ieri e oggi lo ha ripetuto in tv che con il voto contrario dell’Idv alla manovra nasce una bella maggioranza che va dal Pdl al Pd, e dunque vuol dire che almeno lui ci crede davvero. A questo punto è interessante capire cosa pensano gli altri membri di questa nuova alleanza politica che sta per essere varata ufficialmente. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv.

15 Dicembre 2010

Gianluca De Filio