LAVORO-MURA(IDV): OPPORTUNO REGISTRARE COMUNICAZIONE GOVERNO SU TEMI SENSIBILI

LAVORO-MURA(IDV): OPPORTUNO REGISTRARE COMUNICAZIONE GOVERNO SU TEMI SENSIBILI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Fornero
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica

Allegati

20/dic/2011 16.32.27 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LAVORO-MURA(IDV): OPPORTUNO REGISTRARE COMUNICAZIONE GOVERNO SU TEMI SENSIBILI

Considerato l’effetto che da qualche giorno stanno producendo le dichiarazioni del ministro del Welfare Fornero su temi molto sensibili quali l’articolo 18 ed i salari, sarebbe opportuna una riflessione da parte del governo sulla linea comunicativa adottata, che al momento non sembra produrre gli effetti migliori ai fini di una ragionata, e condivisa con le parti sociali, riforma del mercato del lavoro. Parlare di intenzioni più che di fatti è sempre stata una non positiva caratteristica dei governi politici, giustificata in parte dalla necessità di fare i conti con il consenso degli elettori, esigenza questa che un governo tecnico non dovrebbe avere. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

20 Dicembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl