CORRUZIONE-MURA(IDV): FENOMENO E' NOTO SERVONO NORME SUBITO NO TEMPI LUNGHI

CORRUZIONE-MURA(IDV): FENOMENO È NOTO SERVONO NORME SUBITO NO TEMPI LUNGHI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Patroni Griffi
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti politica, parlamento, ministeri

Allegati

29/dic/2011 11.36.22 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CORRUZIONE-MURA(IDV): FENOMENO E’ NOTO SERVONO NORME SUBITO NO TEMPI LUNGHI

Ferme restando le buone intenzioni del Ministro Patroni Griffi, annunciare l’istituzione di una commissione come primo passo del governo nella lotta contro la corruzione non è una gran trovata, soprattutto in un paese in cui per anni le commissioni da hoc sono state lo strumento migliore per non risolvere i problemi. Anche nell’intervista odierna, quello che emerge dalle parole del ministro sono tempi lunghi (rapporto entro maggio-giugno) che non ci possiamo permettere. - Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv - Sulla corruzione purtroppo si sa già tutto. In parlamento c’è un disegno di legge fermo da troppo tempo e diverse altre proposte afferenti al tema, quello che serve davvero è spingere l’acceleratore sull’approvazione di norme efficaci in grado di contrastare un fenomeno, come la corruzione, che rischia di mettere a serio rischio la crescita del paese. E su questo che il governo deve offrire il suo contributo fondamentale.

 

29 Dicembre 2010

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl