GOVERNO-MURA: SU PAREGGIO BILANCIO GIARDA NON LA PENSA COME MONTI

GOVERNO-MURA: SU PAREGGIO BILANCIO GIARDA NON LA PENSA COME MONTI.

Persone Gianluca De Filio, Silvana Mura, Giarda, Monti
Organizzazioni Italia dei Valori
Argomenti contabilità, diritto, politica, parlamento

Allegati

09/gen/2012 11.15.03 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GOVERNO-MURA: SU PAREGGIO BILANCIO GIARDA NON LA PENSA COME MONTI

La netta differenza di opinioni tra il premier Monti e il Ministro Giarda sulla possibilità di centrare il pareggio di bilancio nel 2013 desta una certa preoccupazione. Il primo ieri ha dichiarato pubblicamente che i conti sono in sicurezza e che il pareggio sarà centrato nel 2013. Giarda invece dichiara di vedere molti rischi in questo senso. Ci auguriamo che il Ministro per i rapporti con il Parlamento sia stato male interpretato o che il governo possa chiarire quanto prima questa preoccupante divergenza di opinioni. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

9 Gennaio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl