FISCO-MURA(IDV): SU SVILIMENTO GDF GELMINI CHIEDA A BERLUSCONI E TREMONTI

Allegati

09/gen/2012 13.33.52 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FISCO-MURA(IDV): SU SVILIMENTO GDF GELMINI CHIEDA A BERLUSCONI E TREMONTI

Non sappiamo se sia voluto, ma una dichiarazione che faccia più male all’ex governo Berlusconi in tema di lotta all’evasione fiscale di quella dell’ex Ministro Gelmini era davvero difficile anche per chi quel governo ha duramente contrastato. Si domanda infatti perché solo ora lo stato si mostra aggressivo nei confronti dei presunti evasori, e con la domanda ci sembra sia implicita la risposta, ovvero che forse è stato rimosso qualche ostacolo. Quindi la Gelmini si pone il problema di uno svilimento della Gdf impiegata in azioni che definisce propagandistiche. Su questo ci rimettiamo alla sua competenza perché in quanto a svilimento della Gdf, con tutto quel che è emerso in questi mesi, basta, come si suol dire citofonare a Berlusconi e Tremonti. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

9 Gennaio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl