LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): DA POLILLO INACCETTABILE OFFESA A REFERENDUM ACQUA

Allegati

10/gen/2012 10.34.52 Silvana Mura Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LIBERALIZZAZIONI-MURA(IDV): DA POLILLO INACCETTABILE OFFESA A REFERENDUM ACQUA

Il sottosegretario Polillo dovrebbe avere più rispetto per la democrazia, in particolare quando si esprime in forma diretta come nel caso dei referendum del giugno scorso. Definire un mezzo imbroglio un quesito votato da milioni di cittadini significa non avere rispetto per la volontà popolare, il che è cosa diversa dal legittimo dissenso, e questo non se lo può consentire neppure un tecnico. Ci auguriamo che il Governo Monti non vorrà avallare questa interpretazione gravemente offensiva. Lo dichiara l’on. Silvana Mura deputata di Idv

 

10 Gennaio 2012

Gianluca De Filio 

Addetto Stampa

On. Silvana Mura

cell. 3358782694

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl